Esami di idoneità e abilitazione

Per l'iscrizione in certi Albi, a Ruoli e in appositi elenchi sono richiesti vari requisiti e in alcuni casi è necessario dimostrare il possesso di una professionalità attraverso un esame di idoneità.

Ruolo Conducenti dei servizi pubblici non di linea

L’iscrizione al Ruolo Conducenti costituisce requisito indispensabile per il rilascio da parte del Comune della licenza per l’esercizio di taxi e/o dell’autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente ed è subordinata al possesso di determinati requisiti nonchè al superamento di un apposito esame di idoneità.

Informazioni e modulistica per l' ESAME DI IDONEITA' AL RUOLO CONDUCENTI

Elenco degli iscritti al Ruolo Conducenti

Agenti di affari in mediazione

Informazioni e modulistica per l' ESAME DI IDONEITA' PER L'ATTIVITA' DI MEDIAZIONE

Elenco dei soggetti idonei all'attività di mediazione immobiliare

Elenco aggiornato dei soggetti risultati ideonei a partire dalla sessione d'esame per agenti immobiliari tenuta presso la sede di Trieste dal 2013 fino al 1° marzo 2024 Sede di Trieste.

Per una puntuale verifica circa l'effettiva abilitazione degli stessi all'esercizio dell'attività di agente di affari è possibile consultare il sito www.registroimprese.it o scrivere una mail a registro.imprese@vg.camcom.it.

►SOGGETTI RISULTATI IDONEI ALL'ESAME DI AGENTE D'AFFARI IN MEDIAZIONE - Sede di Trieste

Ruolo dei Mediatori Marittimi

Anagrafiche aggiornate al 16.04.2012