27 Ottobre 2021

Marketing internazionale

L’Azienda Speciale per la Zona Franca di Gorizia, in collaborazione con NIBI, la Business School di Promos Italia, propone due incontri online di formazione in materia di internazionalizzazione d’impresa, con focus sul marketing e digital marketing per l’export e un incontro di prima assistenza, dedicato a colloqui individuali delle imprese con il docente Michele Lenoci.

Il corso, gratuito,  è destinato alle imprese che già esportano e a quelle che intendono esportare.

I webinar si terranno nelle seguenti date:
venerdì 5 novembre 2021        ore 9.30 – 12.30
mercoledì 10 novembre 2021 ore 9.30 – 12.30
lunedì 15 novembre 2021        ore 14.00 – 17.00         (Incontri individuali su richiesta delle imprese.
Durata massima 30 minuti. Le richieste pervenute via mail saranno programmate secondo l’ordine di arrivo.)

Gli appuntamenti formativi online si svolgeranno nella piattaforma GoToWebinar, accessibili tramite pc, tablet e smartphone.

Gli incontri individuali si svolgeranno in Google Meet, accessibili tramite pc, tablet e smartphone.

Per iscriversi ai webinar, le aziende dovranno compilare il form al seguente link:

Dopo l’iscrizione, il partecipante riceverà via mail il link al quale collegarsi a tutti gli incontri.

Informazioni dettagliate nel Programma allegato.