26 Maggio 2021

Approfondimenti in tema di digital marketing

Webinar gratuiti sulla gestione dei profili social

Siamo tutti ormai consapevoli che, ancor di più in quest’ultimo anno, gran parte della “vita” di un’impresa si è spostata sul web.

Proponiamo quindi alle imprese 2 incontri gratuiti, per approfondire argomenti quali Business Manager, Ads, logiche di Search Engine Marketing (Sem), post vendita seguita attraverso i canali digitali, indispensabili per una presenza sul mercato attuale.

Gli appuntamenti si svolgeranno nelle date del 7 e 14 giugno prossimo con un’impronta operativa, saranno aperti alle aziende della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste e si svolgeranno sulla piattaforma ZOOM.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.

Tra i relatori, Rosy Russo, fondatrice e presidente dell’associazione Parole O_Stili che con il suo “Manifesto della comunicazione non ostile” si è posta l’obiettivo di responsabilizzare ed educare gli utenti della Rete a scegliere forme di comunicazione non ostile. Per maggiori informazioni ecco il link con i contenuti dell’iniziativa https://paroleostili.it/.

ISCRIVITI

Per informazioni sull’evento