3 Maggio 2021

Webinar gratuiti sui Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche

Dal 2017 Ecocerved - società di sistema delle Camere di Commercio - partecipa al progetto europeo LIFE WEE ( LIFE 16 GIE/IT/000645).

In generale l'obiettivo di LIFE WEE è quello di favorire il recupero dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). Ecocerved - nell'ambito di tale progetto - ha sviluppato un software per agevolare le procedure amministrative a carico delle piccole e medie imprese coinvolte nella fase di raccolta del RAEE ( rivenditori, installatori e centri di assistenza tecnica).

Il software, denominato CircolaRAEE, è un applicazione web circolaraee.ecocerved.it  che consente di compilare e collegare moduli di carico/scarico dei rifiuti e documenti di trasporto ma anche di avere a disposizione strumenti di controllo gestionale e reportistica sui dati caricati.

Attualmente si stanno concludendo le attività di sperimentazione e - a breve - il software sarà disponibile.

Per promuovere la conoscenza di tale strumento Ecocerved invita tutte le imprese interessate a seguire uno dei webinar gratuiti sulla normativa RAEE ( rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) e sulla presentazione del software CircolaRaee.

I webinar sono in programma per i giorni 14 e 21 maggio 2021

Per dettagli ed iscrizioni:

clicca qui