21 Settembre 2020

Segreti Industriali, Marchi e Copyright: come tutelare con la Blockchain

Mercoledì 23 settembre dalle ore 10 alle ore 12.15, Innexta – Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza in collaborazione con l’Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale, l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e la Camera di Commercio Venezia Giulia, organizza un webinar dal titolo: “Segreti Industriali, Marchi e Copyright: come tutelare con la Blockchain”.

Dopo i saluti iniziali del vicepresidente della  Camera di Commercio,  Gianluca Madriz, interverranno all’evento la dott.ssa Carzaniga, che illustrerà le finalità del progetto “Marchi e Disegni comunitari” nell’ambito del quale è stata organizzata l’iniziativa, l’avv. Giacomello, coordinatore scientifico del Progetto, il dott. Serra, Partner Iconium e il Dott. Morretta Avvocato in Milano.

Non perderti l’occasione di approfondire il tema dell’utilizzo della Blockchain per tutelare la proprietà intellettuale. Iscriviti subito https://www.marchiedisegni.eu/webinar-23-settembre-2020/ per partecipare all’evento.