5 Ottobre 2017

SPORTELLO ENERGIA FVG

Sportello Energia FVG è lo sportello gestito da APE FVG con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia dedicato alle attività di promozione della cultura del risparmio energetico, nonché attività di consulenza, informazione e formazione presso le imprese e le pubbliche amministrazioni.

Sportello Energia FVG offre informazioni e consulenza gratuite sugli incentivi presenti in ambito di risparmio energetico. Essendo la normativa complessa e vasta, lo sportello è un’occasione per fare chiarezza sulla materia e per capire quale incentivo sia più conveniente.

Il sito dello Sportello Energia FVG vuole offrire una prima panoramica della situazione attuale degli incentivi, differenziando l’accesso in tre macro aree: cittadini, imprese, pubblica amministrazione.

lo Sportello sarà attivo dal 9 ottobre, mentre dal 30 settembre fino all'8 ottobre era presente alla fiera della Casa Moderna a Udine.

link video di presentazione dello sportello: https://www.youtube.com/watch?v=F_Z_D185X-I