19 Maggio 2017

Expo Astana 2017

L’Italia partecipa ad Expo Astana 2017, che ha come tema l’Energia del Futuro e si svolgerà dal 10 giugno al 10 settembre 2017.
L’Expo focalizza l’attenzione mondiale sulle migliori tecnologie ed esperienze maturata nel settore dell’energia. In particolare l’Expo promuoverà:

• le migliori esperienze internazionali nel campo dello sviluppo sostenibile dell’energia
  • lo scambio di conoscenze sul futuro energetico fra le istituzioni accademiche e scientifiche e le imprese industriali
  • lo sviluppo scientifico e tecnologico delle energie “pulite”
  • una piattaforma innovativa per la distribuzione delle moderne tecnologie e delle conoscenze finalizzate alla creazione di un futuro “verde” e sostenibile.
La Regione Friuli Venezia Giulia promuove alle imprese, grazie al supporto delle Camere di Commercio e delle Associazioni degli Industriali, l’opportunità data dalla piattaforma dedicata “BtoBe” di favorire i percorsi di internazionalizzazione del tessuto imprenditoriale regionale.
Gli incontri fra le imprese, selezionate sulla base di appositi parametri (fatturato, tipologia di attività, interessi…), potranno avvenire sia virtualmente che fisicamente.
Gli interessati sono invitati a rendere la manifestazione di interesse entro il 31/5/2017.
Successivamente riceveranno le credenziali di accesso per iscriversi al portale.

Indicazioni dettagliate sulle modalità di adesione sono nella circolare allegata.