31 Marzo 2017

Incontro illustrativo sulle pratiche telematiche di Bilancio.

Visto l'approssimarsi delle scadenze previste per il deposito dei Bilanci di esercizio, la Camera di Commercio Venezia Giulia organizza lunedì 10 aprile 2017 (ore 14.30/16.00) nella Sala Maggiore della sede di Trieste un incontro illustrativo e di approfondimento sulle modalità operative legate alla predisposizione telematica delle pratiche di Bilancio.
L'incontro - che si propone di migliorare la qualità delle pratiche telematiche di Bilancio - è rivolto a tutti coloro che inviano pratiche al Registro delle Imprese ed in particolare alle associazioni di categoria, agli studi professionali in genere e alle stesse imprese, pertanto a coloro che hanno già un'adeguata conoscenza del software necessario alla predisposizione delle pratiche telematiche.
Ai fini organizzativi e in considerazione della limitata capienza della Sala è necessario effettuare preventivamente l’iscrizione on-line all’evento.
La partecipazione è gratuita.