SELFI4.0 e ZOOM4.0

SELFI4.0

Prima di avviare un qualsiasi percorso in chiave 4.0 è indispensabile capire il livello di digitalizzazione di partenza della tua impresa.SelfI4.0

SELFI4.0 è un test on line di self assessment (un questionario di autovalutazione) della maturità digitale della tua impresa, compilabile in completa autonomia, che restituisce un report sintetico con il posizionamento della tua impresa rispetto ai processi produttivi oggetto di indagine.

Scopri quanto è digitale la tua impresa!

Inizia il test su:

www.puntoimpresadigitale.camcom.it/selfdigitalassessment

ZOOM4.0

Al test di autovalutazione Selfie4.0 si affianca l'assessment guidato Zoom4.0 che prevede interviste al personale e alla direzione dell'impresa condotte dal Digital Promoter, mirate a valutare con un maggior dettaglio il livello di maturità digitale e che si conclude con la predisposizione di un report più dettagliato.

Gli strumenti di assessment sono stati sviluppati assieme alle principali università italiane, in particolare l’Università di Pisa, l'Università di Siena e il Politecnico di Milano e tenendo presente gli standard di riferimento europei tra cui la norma DIN SPEC 91345:2016 “Reference Architecture Model Industrie 4.0 (RAMI4.0)”.

Prenota il tuo assessment Zoom4.0 con i Digital Promoter!

PID sede di Trieste

dott. Bartolome Abad Mas