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L’Albo gestori ambientali si semplifica: digitalizzazione e dematerializzazione dei provvedimenti – webinar riservato alle imprese

Dal 15 giugno 2023 per le imprese cessa l’obbligo di dimostrare l’iscrizione all’Albo Gestori ambientali tramite provvedimenti cartacei (delibera n. 1 del 13 febbraio 2023).

In alternativa all’esibizione cartacea o digitale dei provvedimenti (attraverso dispositivi mobili), le imprese e gli enti possono dimostrare la propria iscrizione all’Albo Gestori ambientali anche esibendo un apposito attestato QR Code ( in formato digitale o cartaceo) leggibile tramite un’applicazione messa a disposizione per le pubbliche amministrazioni e gli organi di controllo.

 

Le novità sono state  illustrate in un webinar dal titolo:

L’Albo gestori si semplifica:
digitalizzazione e dematerializzazione dei provvedimenti
 

Riservato alle imprese - mercoledi' 14 giugno alle ore 11

 

 

In allegato il programma e i contenuti proposti: