Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Variazioni Cat. 8

L’impresa è tenuta a comunicare entro il termine di 30 giorni dal suo verificarsi, ogni variazione inerente i dati oggetto dell’iscrizione. 

Attenzione

Le variazioni relative alla ragione sociale, denominazione, sede legale, legali rappresentanti, cessazioni dell’attività etc., denunciate al Registro delle Imprese, vengono recepite d’ufficio dalla Sezione di competenza come regolamentato dalla Delibera del Comitato Nazionale n. 5 del 16.10.2012    

Il Trasferimento dell’iscrizione in capo ad altro soggetto giuridico (Variazione societaria) e  trasferimento della sede legale presso altra Sezione regionale dell’Albo Gestori Ambientali devono essere comunicati tramite PEC: albogestori.friuliveneziagiulia@pec.it.

Per tutte le altre variazioni - modifiche relative a mezzi, tipologie di rifiuti,  classe di iscrizione e responsabile tecnico  va allegata la seguente documentazione:

 

  • modello di domanda generato dal sistema al termine della compilazione dell'istanza firmato dal titolare dell’impresa individuale o da tutti i legali rappresentanti della società con firma digitale o autografa; 
  • copia fronte/retro del documento di identità dei legali rappresentanti firmatari (qualora non sia stata utilizzata la firma digitale) e, se cittadini extracomunitari, copia fronte/retro del permesso di soggiorno in corso di validità;
  • dimostrazione del requisito di capacità finanziaria  in base alla classe d’iscrizione. 
  • eventuale modello Responsabile tecnico per variazione incarico;
  • eventuale dichiarazione dei requisiti minimi nel caso di aumento di classe

Costi per l’invio della pratica

  • diritti di segreteria  
    • Società: € 90,00;
    • Impresa individuale: € 18,00
  • marca da bollo € 16,00.

Costi per lo scarico del provvedimento:

  • marca da bollo € 16.00.

Modalità di pagamento:
Carta di Credito, Telemaco PAY, I-CONTO, PagoPA.