Segnalazione di suggerimenti e reclami

Ultimo Aggiornamento 23/09/2021 12.20:02

Per chi è

Tutti (privati, operatori economici, professionisti, OOSS, associazioni imprenditoriali, dei consumatori e degli utenti, ecc.)

Dove andare

Trieste: Piazza della Borsa 14

Gorizia: Via Crispi 10

A chi rivolgersi

Trieste: Sportello accoglienza – piano terra – per ritiro / consegna modulo cartaceo

Gorizia: Ufficio Relazioni con il pubblico - per ritiro / consegna modulo cartaceo

In quale orario

  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
  • lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00

Recapiti

urp@vg.camcom.it

Informazioni generali

Ogni utente può presentare un reclamo per segnalare disfunzioni o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività o servizi della Camera di Commercio.

Le opinioni degli utenti sulla qualità dei servizi sono utili per consentire all’Ente camerale di migliorare la gestione e l'organizzazione dei servizi forniti.

L'URP raccoglie le segnalazioni e le trasmette all’Ufficio coinvolto il quale esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative.

Requisiti richiesti

Nessuno

Documenti richiesti

La segnalazione deve essere presentata utilizzando il modulo reso disponibile dall’Ente camerale (formato compilabile o formato cartaceo).

Il modulo compilato può essere trasmesso all’URP mediante:

Entro quale termine

Quando l’utente lo ritiene necessario o utile

Costi

Nessuno

Tempi massimi di conclusione

In caso di reclami viene fornita risposta scritta entro il termine massimo di 30 giorni (ad eccezione dei moduli anonimi)

I suggerimenti non prevedono risposta

Responsabile del procedimento

Responsabile dell’Ufficio coinvolto

Struttura competente

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico per raccolta segnalazioni e coordinamento Uffici coinvolti

Allegati