Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

4 Gennaio 2024

L’OSPITALITA’ A GORIZIA NEL 2025: come accogliere gli ospiti e costruire relazioni eccellenti

OSPITARE SIGNIFICA PRIMA DI TUTTO ACCOGLIERE!

Accogliere è proprio il compito principale di un struttura ricettiva:
ognuno di noi quando contatta una struttura ricettiva o ci entra fisicamente,
si aspetta di trovare un ottimo servizio, qualità, affidabilità,
qualcuno che si occupi di soddisfare i nostri bisogni e possibilmente anche i desideri.
Ci aspettiamo di trovare persone ben disposte nei nostri confronti,
pronte a dedicarci tutta l’attenzione che ci serve e, se necessario,
a risolvere eventuali imprevisti in modo efficace.
 
Nel 2025 Gorizia, insieme a Nova Gorica, sarà capitale europea della cultura.
Un’opportunità unica per far conoscere il nostro territorio
ad una ancora più larga fetta di persone,
fare in modo che se ne innamorino e scelgano di ritornarci.
 
Per questo è importante ricordare che solo le emozioni e le sensazioni evocate da un’atmosfera piacevole e accogliente,
possono rendere un’esperienza di vacanza davvero memorabile.
Per riuscirci, a volte può bastare un po’ di attenzione in più, inaspettata e, per questo, di grande effetto.
La proposta di formazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio offerto
attraverso eccellenti relazioni con i propri ospiti
che garantiscano la loro soddisfazione e fidelizzazione.
 
Destinatari del corso sono imprenditori e loro collaboratori di strutture ricettive
(hotel, b&b, agriturismi con posti letto) a Gorizia e provincia.
 
L'appuntamento è previsto per martedi 30 gennaio
presso la sala polifunzionale di Via de Gasperi 9 a Gorizia
con orario 9.00-13.00 14.00-17.00.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
PROGRAMMA COMPLETO e SCHEDA D’ISCRIZIONE IN ALLEGATO

 

Per ulteriori informazioni

Segreteria organizzativa
Ufficio Spazio Impresa Gorizia
Ref. Serena Storni

 

 

Ultime News