15 Dicembre 2023

Unioncamere Economia & Imprese: il decimo numero

È disponibile il decimo numero del 2023 del magazine delle Camere di commercio italiane “Unioncamere Economia & Imprese”, il giornale digitale con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere e delle Camere di commercio.

Il tema dell'articolo di apertura è dedicato alla composizione negoziata della crisi d’impresa a due anni dalla sua introduzione nel nostro ordinamento. Dall’avvio di questa nuova procedura stragiudiziale, inserita per consentire il risanamento delle imprese in condizioni di squilibrio patrimoniale o economico-finanziario, si registrano i primi positivi risultati per la sorte delle aziende in difficoltà e dei loro collaboratori.

All'interno del nuovo numero del magazine trovate molto altro ancora.
Buona lettura!

Il magazine è disponibile in allegato e nella pagina dedicata del sito Unioncamere, dove é possibile sfogliare anche i numeri precedenti.

Unioncamere Economia & Imprese - n.10/2023 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)