Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

12 Dicembre 2023

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione ed eventuale gestione dell’opera PARCO DEL MARE 5.0 - NAUTAVERSO

Con delibera n. 21 /CC del 15 settembre 2023 il Consiglio camerale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Venezia Giulia – Trieste, Gorizia ha deliberato di inserire nel programma triennale dei lavori pubblici l’opera “Parco del Mare 5.0 - Nautaverso”, come descritta nei documenti programmatori approvati ai sensi dell’art. 37 d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e del relativo Allegato I.7.


Con il presente avviso si invitano gli operatori economici a manifestare il proprio interesse alla realizzazione ed eventuale gestione dell’opera “Parco del Mare 5.0 - Nautaverso” secondo le alternative progettuali previste e dettagliate nel Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali, approvato con la predetta delibera del Consiglio camerale.


La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata vgsplus@pec.vg.camcom.it entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sui quotidiani Il Piccolo, Messaggero Veneto, Corriere della Sera, Il Sole 24 ore e Financial Times.

 

Il testo dell'avviso completo e la documentazione allegata sono disponibili al link:

https://www.vg.camcom.gov.it/attivita-e-sedi/parco-del-mare-5-0/

 

Ultime News