29 Novembre 2023

CHAT GPT: APPLICAZIONI E AGGIORNAMENTI PER PMI

La Camera di Commercio Venezia Giulia ha il piacere di invitarvi ad un seminario in modalità web conference promosso dall'Ufficio Punto Impresa Digitale della Venezia Giulia in collaborazione con l'Ufficio Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari dal titolo CHAT GPT: applicazioni e aggiornamenti per PMI che si terrà il giorno 6 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 mediante piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita, clicca qui per iscriverti!

Per informazioni CCIAA Venezia Giulia:

-Valentina Feresin – Digital Promoter Ufficio Punto Impresa Digitale sede di Gorizia– tel. 0481 384266 – mail: digitalpromotergo@vg.camcom.it

-Bartolome Abad Mas –  Digital Promoter Ufficio Punto Impresa Digitale sede di Trieste– tel. 040 6701332 – mail: digitalpromoterts@vg.camcom.it

Per informazioni CCIAA Bari:

Vito Macina - Digital Promoter Ufficio Punto Impresa Digitale Bari - tel. 080 2174269 - mail: vito.macina@ba.camcom.it