13 Novembre 2023

La Camera di Commercio Venezia Giulia attraverso Aries, in collaborazione con la Camera di commercio italiana per la Svizzera, organizza il webinar “La domanda di forniture meccaniche e industriali in Svizzera: opportunità per le imprese della Venezia Giulia” dedicato alle aziende di Trieste e Gorizia che operano nel settore dei beni industriali e desiderano approfondire le opportunità offerte dal mercato svizzero.

La partecipazione al webinar sarà funzionale alla seconda parte del progetto quando, a seguito di una fase di scouting e matching, verranno organizzati degli incontri B2B ad hoc per far incontrare la domanda svizzera con l’offerta delle aziende partecipanti al progetto.

Durante il webinar verrà fornita una panoramica sul mercato svizzero e su come le aziende italiane possono massimizzare le loro opportunità in questo contesto.

Dopo l'intervento della responsabile di settore della CCIS Ilaria Ceddia, seguirà una panoramica sulle prospettive del mercato svizzero da parte di Marco Fraquelli, Supply Chain Manager presso ABB Power Protection SA.

Sarà un’ottima opportunità per aiutarvi a penetrare il mercato svizzero e pianificare strategie di successo per il vostro business.

Link per la registrazione: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZYsd--qqz8uHdXydow31PWlh48rgjb_f9Aw

Per maggiori informazioni:

ARIES