18 Agosto 2023

XI edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale e VII edizione di Mirabilia Food&Drink
Lipari, 16 e 17 ottobre 2023

L’associazione Mirabilia Network, congiuntamente ad Aries - Camera di Commercio Venezia Giulia, organizza la XI edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale e la VII edizione di Mirabilia Food&Drink che si terranno a Lipari (ME) il 16 e 17 ottobre 2023.

Il programma della manifestazione prevede le seguenti attività riservate alle imprese:

• Un evento B2B per le imprese del settore turistico, riservato a 8 aziende del territorio di Trieste-Gorizia (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming etc.) e a circa 55 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel).

Registrazione dati AZIENDE Turismo entro e non oltre il 14 settembre 2023

• Un evento B2B del settore food & drink riservato a 8 aziende del territorio di Trieste-Gorizia e a circa 40 buyer internazionali.

Registrazione dati AZIENDE Food&Drink entro e non oltre il 7 settembre 2023

La quota di partecipazione è pari a € 150,00+IVA (22%).

Raccomandiamo di leggere attentamente le modalità e le condizioni per la partecipazione all’evento, contenute nelle circolari allegate.

Per informazioni:
ARIES Società Consortile a r.l. - CCIAA Venezia Giulia