19 Luglio 2023

Fish Very Good - Il Salone a Miglio 0 torna in Piazza Ponterosso a Trieste dal 20 al 23 luglio

Domani a Trieste si inaugura l'edizione 2023 di Fish Very Good, il Salone "a Miglio 0", la manifestazione che promuove e valorizza il prodotto ittico locale, genuino e sostenibile in programma a Trieste in Piazza Ponterosso dal 20 al 23 luglio 2023, organizzato da Aries scarl e la Camera di commercio Venezia Giulia nell'ambito del Piano d'Azione del FLAG GAC FVG - Gruppo d'Azione Costiera del Friuli Venezia Giulia.

Ad inaugurare il salone sarà domani giovedì 20 luglio alle 10.45, nella Sala Maggiore della Camera di commercio in Piazza della Borsa 14, il convegno dal titolo "Il nuovo programma FEAMPA a sostegno del settore pesca e acquacoltura in Friuli Venezia Giulia: focus su Strategie di sviluppo, Gruppi di azione locale e necessità del comparto".

L'incontro ha l'obiettivo di introdurre gli interventi messi a disposizione dalla programmazione europea dedicati alla pesca e acquacoltura (Programma Feampa) con riferimento alla Priorità 3 per le Strategie di Sviluppo locale elaborate ed attuate dai Gruppi di azione locale (già Gac e Flag nelle passate programmazioni), e di individuare gli ambiti di intervento e le necessità prioritarie espresse dagli operatori della pesca e acquacoltura della nostra regione.

Scarica il programma del convegno in allegato e visita il sito www.fishverygood.it, per partecipare agli eventi del Salone a Miglio 0!