19 Maggio 2023

Digital content strategy: le regole per organizzare la comunicazione online

I Punto Impresa Digitale della Camera di commercio Venezia Giulia invitano ad un percorso strutturato in due giornate di seminari web gratuiti per approfondire la creazione e la gestione dei contenuti online dal titolo:

DIGITAL CONTENT STRATEGY: LE REGOLE PER ORGANIZZARE LA COMUNICAZIONE ONLINE

Essere presenti online con un sito web o con dei profili social non basta: è necessario avere un comportamento sempre attivo.
Le aziende che ottengono i migliori risultati in termini di visibilità, fidelizzazione e acquisizione di clienti sono quelle che sanno interagire con il loro pubblico sui canali giusti per loro, integrando attività sui social, sul sito web e con il direct marketing.

In questo corso verranno condivise le tecniche per una comunicazione online realmente coinvolgente, dalla pianificazione degli obiettivi alla creazione di contenuti realmente interessanti, creativi e originali.

La relatrice sarà Benedetta Gargiulo, copywriter e consulente di comunicazione.

Vedi il programma completo nella locandina scaricabile a fondo pagina!

Giovedì 8 giugno ore 10.00-12.00
Giovedì 15 giugno ore 10.00-12.00