22 Febbraio 2023

Corsi di preparazione alle verifiche per responsabile tecnico dell'Albo gestori ambientali

L'Azienda speciale della Camera di commercio di Mantova PromoImpresa-Borsa Merci propone, in collaborazione con Formaper (Azienda speciale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi), i seguenti corsi on line per la preparazione alle verifiche per Responsabile tecnico dell’Albo gestori ambientali:

• Modulo obbligatorio per tutte le categorie (dal 28 marzo al 27 aprile 2023)
  • Modulo Categorie 1-4-5 (dal 3 al 24 maggio 2023)
  • Modulo Categoria 8 (dal 30 maggio al 14 giugno 2023)

L'obiettivo è fornire un supporto a chi aspira a ricoprire il ruolo e già possiede una preparazione di base o ricopre già il ruolo e desidera mantenersi aggiornato.

I corsi prevedono, alla fine di ogni modulo, la simulazione delle verifiche per ogni materia, in modo da consentire al partecipante di testare la propria preparazione e comprendere gli eventuali errori, grazie al confronto con il docente preposto.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi fare riferimento al sito web della CCIAA.di Mantova.