Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

21 Febbraio 2023

Progetto Stay Export: informazione, formazione e accompagnamento all’estero per le Pmi

Aries e la Camera di commercio Venezia Giulia continuano a supportare le imprese esportatrici, aiutandole a rafforzare la loro presenza all’estero in questa fase ancora post emergenziale. 


Grazie al Progetto SEI - Sostegno all’Export dell’Italia - finanziato da Unioncamere nazionale, vogliamo costruire con le imprese dei percorsi di orientamento e assistenza proponendo i seguenti servizi: 


-    informazioni aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l’Italia; 
-    attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring), offerte dalla rete delle Camere di commercio Italiane all’estero.

 

Il servizio farà seguito a una puntuale valutazione del vostro grado di interesse e delle effettive capacità e potenzialità di presenza nei diversi paesi esteri.

Vi invitiamo quindi a leggere la circolare informativa allegata e, se siete in possesso dei requisiti richiesti,  a compilare il vostro profilo sul sito www.sostegnoexport.it (le istruzioni per la registrazione e l’accesso delle imprese già registrate si trovano nella sezione www.sostegnoexport.it/stay-export/ ).   

 
Le profilazioni all’interno dell’apposita sezione dovranno pervenire entro il 15.03.2023. 
Il servizio è gratuito. Vi preghiamo di scriverci per segnalare l’avvenuta profilazione all'indirizzo sottoindicato.

 

Per maggiori informazioni:

Tel. 040 6701-336/ 220/ 404

Ultime News