20 Febbraio 2023

Personal Branding: dall'Ufficio Spazio Impresa, due incontri formativi per il potenziamento delle proprie risorse imprenditoriali

Per costruire e promuovere la propria immagine professionale, mantenere la consapevolezza e la coerenza ai propri obiettivi di sviluppo e realizzazione, definire al meglio il proprio pubblico e la più efficace strategia di comunicazione,
l’Ufficio Spazio Impresa della AS per la Zona Franca di Gorizia propone un laboratorio in due incontri sul tema del Personal Branding una strategia comunicativa complessa, finalizzata a gestire bene le prime impressioni, accrescere la propria credibilità, dotarsi di una reputazione affidabile. Un percorso coinvolgente, fortemente operativo che può rappresentare il primo, fondamentale passaggio per qualunque finalità di auto-promozione.

Destinatari del corso sono imprenditori e aspiranti imprenditori a cui verranno fornite indicazioni pratiche per la definizione dell’immagine e dei valori della propria business idea e il miglioramento della promozione della stessa.

Il percorso formativo si svolgerà in due giornate, lunedì 6 e 20 marzo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, in modalità laboratoriale in presenza, presso la sala Polifunzionale Grado di via de Gasperi 9 a Gorizia.

Ai partecipanti verranno suggerite attività di work out per l’applicazione, nel proprio contesto professionale, delle indicazioni di Personal Branding condivise in gruppo e forniti strumenti di autosviluppo progettati e realizzati dal consulente formatore con utili consigli per proseguire il percorso di miglioramento continuo.

NB: Gli strumenti e i materiali progettati e realizzati dal consulente, saranno forniti esclusivamente ai partecipanti ad ambedue le giornate del corso.

Maggiori dettagli sul programma nella locandina in allegato.

ISCRIVITI QUI !

oppure compila la scheda di adesione in allegato e inviala a spazio.impresa@zonafrancagorizia.it

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, che impegna alla partecipazione.
Numero massimo di 20 partecipanti. Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine di arrivo.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia