16 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la locazione di una unità immobiliare di proprietà della Camera di commercio Venezia Giulia

Avviso pubblico volto alla raccolta di manifestazioni di interesse per la locazione di un'unità immobiliare di proprietà della Camera di commercio Venezia Giulia con destinazione d' uso commerciale sita nel Comune di Trieste - Via Einaudi 2/d.

L'avviso completo e il modello per la presentazione delle offerte sono disponibili al seguente link:

www.vg.camcom.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 12:00 del 30/01/2023.