Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

31 Agosto 2022

Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle imprese individuali con codice fiscale di titolare deceduto o non trovato in anagrafe tributaria

L'Ufficio Registro Imprese della Venezia Giulia ha avviato il procedimento di iscrizione d'ufficio della cancellazione delle imprese individuali con codice fiscale riferito a persona deceduta o non trovata in anagrafe tributaria ANPR (DPR 247/04 e DL 76/2020, convertito con L 120/2020).

La determinazione del Conservatore del Registro delle Imprese, l'avviso di avvio del procedimento e gli elenchi di imprese interessate sono pubblicati all' Albo Camerale per 30 giorni.

Entro lo stesso termine, le imprese di cui agli elenchi pubblicati possono presentare eventuali controdeduzioni finalizzate al mantenimento dell'iscrizione, interrompendo cosi' il procedimento di cancellazione d'ufficio all'indirizzo registro.imprese@pec.vg.camcom.it.

La presente comunicazione costituisce comunicazione di avvio del procedimento agli interessati a norma dell'art. 8, comma 3 della L 241/1990.

Ultime News