25 Febbraio 2022

Pubblicato l'Avviso di asta pubblica per l’alienazione dell'immobile denominato PALAZZO DREHER sito a Trieste in via San Nicolo' 7 di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia

Avviata la procedura per l’esperimento di asta pubblica per la vendita dell’edificio di via San Nicolò 7, a Trieste, denominato "Palazzo Dreher" di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia.

La domanda di partecipazione con l’offerta dovranno pervenire, a fare data dalle ore 12.00 del 28 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 marzo 2022.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata Bandi di gara e contratti della Camera di Commercio Venezia Giulia/Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici