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Webinar gratuiti per gli utenti sui Libri Digitali
Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Online, li affidi alla tua Camera di commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione.
Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.
L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti.
Di cosa parleremo:
▪ Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa
▪ Le caratteristiche del servizio
▪ Accesso con Identità Digitale
▪ Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)
▪ Caricamento dei libri
▪ Conservazione ed esibizione a norma dei libri
Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.
Scegli la data che preferisci e iscriviti a uno dei tre webinar (tutti e tre gli incontri avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti) che si terrà su Zoom:
● giovedì 9 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 - iscriviti qui
● venerdì 10 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 - iscriviti qui
● mercoledì 15 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 - iscriviti qui
Tutti i seminari, erogati esclusivamente in diretta da relatori InfoCamere, avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti e saranno erogati sulla piattaforma ZOOM; per ogni sessione sarà garantita l’iscrizione ai primi 1.000 richiedenti.