23 Novembre 2021

Dal 29 novembre al 2 dicembre la Convention delle Camere di commercio italiane all’estero

Dal 29 novembre al 2 dicembre 2021, in occasione della Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (Ccie) si terrà una serie di attività a favore delle imprese italiane.

La Convention di tutte le 81 Camere di commercio italiane all'estero associate a Assocamerestero si presenta come un'opportunità di sicuro interesse per le imprese del nostro territorio per conoscere meglio i Paesi e i mercati esteri in cui operano le Ccie e i servizi da loro offerti.

La manifestazione propone a tutte le aziende italiane un ciclo di attività dedicato all'internazionalizzazione comprendente seminari a distanza con focus su specifiche aree geografiche (webinar Paese, 29 novembre) e brevi colloqui informativi con i referenti delle Ccie sui rispettivi mercati di operatività (1.o e 2 dicembre).

Requisito per la partecipazione delle imprese ai colloqui informativi è l’adesione al Progetto Sei – Sostegno Export (accedere al sito www.sostegnoexport.it con password progettosei). Sono escluse le aziende del settore consulenza.

Fino al 30 novembre tutti gli eventi sono accessibili previa registrazione alla piattaforma dedicata: https://convention-generale-di-assocamerestero.b2match.io/

Si prega di dare comunicazione dell’avvenuta registrazione inviando una mail all’indirizzo promo@ariestrieste.it