11 Ottobre 2021

Sostenibilità ambientale - programma regionale a valere sui fondi perequativi

La Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con la Camera di Commercio di Pordenone-Udine ha aderito al progetto Unioncamere "Sostenibiltà ambientale" che propone una serie di azioni a supporto della transizione ecologica, tra cui un ciclo di formazione a partecipazione libera rivolto a imprese e loro associazioni.

Gli argomenti della formazione sono 3 e ciascuno verrà proposto in 3 diverse date; si parlerà di:

• Cessazione della qualifica di rifiuto:
    • 16 novembre 2021
    • 14 dicembre 2021
    • 22 febbraio 2022
  • Emissioni in atmosfera:
    • 11 gennaio 2022
    •   8 febbraio 2022
    • 10 maggio 2022
  • Vidimazione virtuale dei formulari:

Tutti gli eventi si svolgeranno in modalità webinar ed avranno una durata di 1h e 30'.

Formazione e materiale didattico saranno a cura di esperti e consulenti ambientali di Ecocerved, società in house delle Camere di commercio.

Per informazioni sull'iniziativa consultare il portale EcoCamere alla pagina www.ecocamere.it/progetti/unioncamere