Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

18 Novembre 2020

Prepararsi alla vendita online: strumenti, canali e norme per vendere sul web

Web Conference gratuite per imprenditori e loro collaboratori

 

L’emergenza Covid-19 ha messo in luce quanto il digitale, e il mondo del web in particolare, possa aiutare le imprese a trovare nuove soluzioni per aumentare la propria visibilità, rafforzare il rapporto con i clienti e consolidare il proprio brand.

La Camera di Commercio Venezia Giulia, che da sempre sostiene gli imprenditori aiutandoli a scoprire i segreti del web e gli strumenti digitali più efficaci, propone un percorso strutturato in cinque incontri, in modalità Web Conference, per aiutare le imprese a confrontarsi con la vendita online grazie ad una panoramica a 360° sulle strategie e strumenti oggi disponibili.

 

Gli incontri avranno luogo mediante la piattaforma Google Meet e sono aperti non solo agli imprenditori ma anche al personale aziendale ed i collaboratori, affinché possano apprendere le competenze indispensabili per sostenere l’impresa e superare la crisi della prima pandemia dell’era digitale.

 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online ed è aperta a tutte le imprese della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste.

 

 

VEDI PROGRAMMA IN ALLEGATO

 

 

ISCRIVITI QUI

 

 

 

Per informazioni sull’evento

 

Ufficio Punto Impresa Digitale a Gorizia

Valentina Feresin

Tel: 0481 384 266

E-mail: digitalpromotergo@vg.camcom.it

 

Per contattare l’Ufficio Punto Impresa Digitale a Trieste

Bartolome Abad Mas

Tel: 040 6701 332

E-mail: digitalpromoterts@vg.camcom.it

 

 

Ultime News