16 Novembre 2020

Sezione regionale Albo nazionale gestori ambientali: rinnovo dell’iscrizione alla categoria 2 bis: istruzioni per l’uso

27/11/2020 ore 9.45 “webinar”

“non sono necessarie applicazioni nè dotazioni informatiche particolari, si consiglia l’utilizzo del browser Google Chrome

La Sezione regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Albo nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con la Camera di Commercio Venezia Giulia ed Ecocerved scarl, nell’ambito delle proprie iniziative formative organizza un seminario gratuito rivolto alle imprese la cui iscrizione alla categoria 2 bis scadrà il prossimo 25 Dicembre 2020.

Obiettivi formativi del seminario: Conoscere i passaggi necessari per una corretta presentazione dell’istanza telematica di rinnovo dell’iscrizione alla categoria 2 bis.

I dettagli nel programma in allegato

Il giorno prima dell’evento i partecipanti riceveranno via mail il link per poter seguire il seminario.

Per iscriverti clicca sul seguente link