Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

5 Ottobre 2020

Strategie e controllo di gestione per indirizzare il proprio business

Il mondo è cambiato. Gli esperti parlano di  “nuova normalità”. La gestione  delle proprie emozioni, la capacità di agire e reagire, coinvolgendo anche i propri colleghi, collaboratori e gli stessi clienti, è diventato un elemento fondamentale per affrontare le sfide future.
In un momento come quello che stiamo vivendo è fondamentale per chi è imprenditore, o per chi aspira a diventarlo, sviluppare le capacità di analisi del proprio business, apprendere le abilità degli imprenditori di successo di anticipare l’evoluzione degli eventi, maneggiare con destrezza gli strumenti di pianificazione e controllo economico-finanziari costruiti su visioni di lungo termine, ma con la capacità di monitoraggio nel brevissimo e imparare a identificare nuove opportunità di mercato. 


La Camera di Commercio  Venezia Giulia organizza un  ciclo di tre webinar rivolti ad imprenditori o aspiranti tali che vogliono cogliere l’opportunità di sviluppo del contesto attuale per riprogettare i propri modelli di business o per costruirne di più evoluti, per il 19, 21 e 22 ottobre 2020 con orario 13.30-16.00 

Sono aperti inoltre gli incontri individuali di un’ora e mezza con professionisti in area giuridico-fiscale ed in area marketing (studio di fattibilità e sostenibilità del progetto) mirano a dare un supporto alla revisione del proprio modello di business e alla predisposizione di un piano economico-finanziario. 


Per i webinar sarà utilizzata una piattaforma di web-conference che permette l’accesso sia da pc che smartphone. I partecipanti potranno accedere 15 minuti prima dell’orario di inizio degli incontri per essere eventualmente assistiti nel collegamento.


La partecipazione ai webinar e alle assistenze individuali è gratuita.


Per informazioni:
Segreteria organizzativa: ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia 
0481 384202 – ref. Serena Storni – spazio.impresa@vg.camcom.it; serena.storni@vg.camcom.it.
 

 

programma ciclo webinar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime News