Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

15 Aprile 2020

TRACCIABILITÀ RIFIUTI: REGISTRI DI CARICO/SCARICO E FORMULARI

22/04/2020 ore 9.30 “webinar” 

Le iscrizioni per questa prima edizione del webinar sono chiuse in quanto è stato già raggiunto il numero massimo di partecipanti. Una seconda edizione sarà proposta il 15 maggio e - se vi saranno ulteriori richieste - sarà aggiunta un'ulteriore data.  


“non sono necessarie applicazioni nè dotazioni informatiche particolari,  si consiglia l’utilizzo del browser Google Chrome”
 
 
 
Le Camere di Commercio Venezia Giulia e Pordenone-Udine, in collaborazione con la Sezione regionale Friuli Venezia Giulia dell’Albo nazionale Gestori Ambientali ed Ecocerved scarl, nell’ambito di un progetto proposto da Unioncamere nazionale, organizzano una serie di seminari volti a formare, informare e  sensibilizzare le imprese sul tema dell’economia circolare.
 
Tale tema rientra nel pacchetto di Direttive UE che dovranno essere recepite in Italia e che, inevitabilmente, ne influenzeranno il sistema produttivo.
 
 
Il seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, è rivolto alle figure professionali che all’interno dell’azienda, dell’associazione di categoria oppure come consulenti, curano la gestione amministrativa dei rifiuti.
 
Il giorno prima dell’evento i partecipanti riceveranno via mail il link per poter seguire il seminario.
 

PROGRAMMA
 
Ore 9.00 - Accesso alla piattaforma dedicata
 
Ore 9.30 - dott. ssa  Manuela Masotti  Tecnico Ambientale di Ecocerved scarl
 
Normativa
 
Compilazione e tenuta dei registri di carico scarico
 
Compilazione e tenuta dei formulari
 
Sanzioni
 
Prospettive e sviluppi: la Direttiva Europea, la digitalizzazione
 
 
Ore 12.30 - Chiusura lavori
 
 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI



Ultime News