22 Novembre 2019

La Digital Transformation per PMI – secondo incontro

Quali benefici possono trarre le piccole e medie imprese del settore manifatturiero dalla Digital Transformation?

Come sfruttare le potenzialità offerte dalla manutenzione predittiva, dall’integrazione dei fornitori e del “ Manufacturing Execution System” con i sistemi ERP?

Come sfruttare le tecnologie di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata per migliorare la progettazione, la produzione e anche la formazione del personale, diventando più competitivi in un mercato in crescita?

Per supportare gli imprenditori nell’utilizzo delle moderne tecnologie all’interno dei processi produttivi, l’ufficio Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Venezia Giulia organizza il secondo seminario sulla Digital Transformation.

Rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese del settore manifatturiero, l’evento vuole porre l’attenzione sull’integrazione dell’intero sistema produttivo per erogare servizi, fornire beni e rendere accessibili i contenuti creando nuove connessioni.

L’incontro avrà luogo

giovedì 28 novembre dalle 15.00 alle 17.00
 iscrizioni aperte

presso la Sala Desiata, Camera di Commercio Venezia Giulia Sede di Trieste, Piazza della Borsa 14.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione italiana di elettrotecnica elettronica automazione informatica e telecomunicazioni.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione che dovrà pervenire entro le ore 21.00 di mercoledì 27 novembre.

L’adesione impegna alla partecipazione

L’evento è riservato ad un numero massimo di 20 partecipanti.

Per informazioni contattare l’Ufficio Punto Impresa Digitale, sede di Trieste, ai seguenti recapiti:

dott. Francesco Auletta

francesco.auletta@ariestrieste.it