Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

12 Novembre 2019

Contributi per l'acquisizione di servizi per l'innovazione a favore PMI - (Voucher)

Con Decreto del Presidente della Regione 18 settembre 2019 n. 165/Pres è stato approvato il Regolamento recante criteri e modalità di concessione degli incentivi sotto forma di voucher alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero e dei servizi, per l’acquisizione di servizi finalizzati a promuovere attività di innovazione, ai sensi dell’articolo 20 della legge regionale 20 febbraio 2015, n. 3.
 
 
Possono presentare domanda e beneficiare degli aiuti le piccole e medie imprese (PMI), che svolgono attività economica compresa nelle Sezioni da C a U della Classificazione delle attività economiche ATECO 2007 (a partire dal codice 10.00.00 al codice 99.00.00, reperibile nella visura camerale in relazione all’attività svolta dall’impresa e registrata a Registro Imprese), relativamente a progetti che prevedono l’acquisizione di uno o più servizi per l’innovazione elencati nel “Catalogo dei servizi per l’innovazione”, allegato al Regolamento 165/2019.
Gli incentivi sono concessi nel rispetto dal regolamento (UE) n. 651/2014, con particolare riferimento all’articolo 28 "Aiuti all'innovazione a favore delle PMI".
 
Presentazione domanda
La domanda di incentivo è presentata, a partire dalle ore 09:00 del 18 novembre 2019 e sino alle ore 16:30 del 18 dicembre 2019, esclusivamente tramite PEC aziendale dall’impresa richiedente alla Camera di commercio territorialmente competente in base al territorio provinciale nel quale è stabilita la sede legale o l’unità operativa dove l’impresa stessa svolge le attività economiche interessate dai servizi per l’innovazione oggetto della domanda di incentivo.
 
Bando, avviso e modulistica per la presentazione della domanda disponibili sul sito della Regione FVG al seguente indirizzo

Ultime News