13 Novembre 2018

WEB MARKETING – Strategie e metodi

Considerato il ruolo che le Camere di Commercio hanno nella digitalizzazione delle imprese e considerato anche di come la presenza nel web sia, oggi, fondamentale per qualsiasi azienda e come questo ponga le stesse imprese davanti all’esigenza di avere un costante aggiornamento sull’uso degli strumenti per la comunicazione e pubblicità on line , La Camera di Commercio Venezia Giulia, tramite la sua Azienda Speciale per la Zona Franca di Gorizia, organizza tre incontri sul tema del web marketing.

Un percorso che ha visto presentare i "Meccanismi della pubblicità online", "Il mondo dell’Email marketing" e va a completarsi il 26 novembre prossimo con il "Laboratorio di Storytelling": come usare immagini e parole per raccontare aziende, prodotti e professioni.

Giovanni Dalla Bona, che ha già svolto da noi alcuni seminari ed è conosciuto da alcune imprese del territorio per la sua competenza e per il suo innovativo metodo laboratoriale, sarà il relatore di questo interessante percorso. Nel programma allegato sono illustrati tutti gli argomenti toccati in ogni incontro.

Segreteria organizzativa
Camera di Commercio Venezia Giulia
Sede di Gorizia
Servizio Spazio Impresa