19 Ottobre 2016

Bando di gara per l'affidamento della gestione del servizio di cassa della costituenda Camera di Commercio Venezia Giulia

Si comunica che, con riferimento all'avviata gara per l'affidamento della gestione del servizio di cassa della costituenda Camera di Commercio Venezia Giulia, è stata fissata, con decreto del Presidente della Regione FVG, per il giorno 28 ottobre 2016, la data di insediamento del nuovo Consiglio della Camera di Commercio Venezia Giulia, adempimento che coincide con la data di costituzione del nuovo Ente camerale.
Ciò premesso, per doverosa ed opportuna conoscenza, si tiene a precisare che il servizio di cui trattasi verrà avviato a seguito della conclusione della fase di verifica dei requisiti in capo all’aggiudicatario, come previsto dal D.Lgs. n. 50/2016 e a completa definizione e approntamento, da parte del soggetto aggiudicatario, di tutti gli adempimenti tecnici/informatici che consentano la piena e completa operatività del servizio stesso.
Tali ultimi adempimenti dovranno comunque risultare completati entro e non oltre il termine del 20 dicembre 2016, al fine di garantire la decorrenza del nuovo servizio, fissata a far data dal 01.01.2017.