Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

UTILIZZO ATRIO E SALE CAMERALI

Per ottenere in concessione l'utilizzo di spazi di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia è necessario compilare il modulo sotto riportato che verrĂ  portato all'attenzione del Segretario Generale della Camera di Commercio che, valuta l'opportunità della concessione secondo i criteri e in base alle tariffe fissate nell'apposito regolamento.

Prima di compilare la richiesta e inviarla all'ente si invita a consultare le informazioni generali e il regolamento disponibile al seguente link: clicca qui


RICHIESTA DI UTILIZZO SPAZI CAMERALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO VENEZIA GIULIA

CHIEDE

a codesta Camera di Commercio di poter utilizzare, ,

(Barrare la casella corrispondente e compilare tutti i campi)

,

giorni , ,

,

  • il sopralluogo gratuito1 previsto al regolamento.

  • gli spazi sopra indicati.

  • Di nominare quale referente, nonché responsabile dell'evento (campi obbligatori):

  • persone.

Il responsabile dell'evento si impegna fin d'ora a non consentire l'accesso ad un numero di persone superiore al limite massimo di capienza della sala; dichiara di aver letto e di accettare integralmente il contenuto del Regolamento per l'utilizzo degli spazi camerali e i relativi allegati, nonché il contenuto del presente modello.

Dà atto altresì di aver preso visione ed accettare l'informativa privacy della Camera di Commercio reperibile sul sito camerale al link: privacy.

inserisci nel box di testo sottostante le lettere e le cifre che compaiono nell'immagine se l'immagine non dovesse risultare chiara clicca qui o sul pulsante per generarne una nuova.

CAPTCHA codice immagine: