Ufficio Relazioni con il Pubblico
L'Ufficio relazioni con il pubblico garantisce agli utenti l'esercizio dei diritti d'informazione e di accesso agli atti e svolge attività di comunicazione e promozione sui servizi erogati dall'ente.
Hai bisogno di un'informazione che non riesci a trovare?
Invia una richiesta attraverso il servizio URP Online,
è facile e veloce.
Vai a Registro Imprese
Vai a Bandi, Contributi e Agevolazioni
Vai a Attività e Servizi
Clicca qui per numeri di telefono,mail e pec
Camera di Commercio Venezia Giulia - Trieste Gorizia
Sede di Trieste
Piazza della Borsa 14, 34121 - Trieste (TS)
Centralino elettronico +39 040 6701 111
Portineria +39 040 6701 213
Sede di Gorizia
Via Francesco Crispi 10, 34170 - Gorizia (G0)
Centralino elettronico +39 0481 384 111
Portineria +39 0481 384 200
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00
Codice Fiscale e Partita Iva 01275660320
Codice IPA cciaavg
Accesso a dati, informazioni e documenti amministrativi
Per richieste di accesso a documenti, informazioni o dati soggetti ad obbligo di pubblicazione nei casi in cui tale pubblicazione sia stata omessa
Per richieste di accesso a documenti, informazioni o dati non soggetti ad obbligo di pubblicazione
Per richieste di accesso a documentazione amministrativa
Suggerimenti e reclami
Vogliamo migliorare i nostri servizi!
Per segnalare disfunzioni o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività e servizi clicca qui
Grazie alle tue risposte, sarà possibile acquisire informazioni più precise sulle esigenze dell’utenza e sugli aspetti della nostra attività.
I dati raccolti saranno trattati in forma anonima.
Meccanismo di Feedback
E' possibile rivolgersi all'Urp per notificare eventuali difetti riscontrati nel sito web e nelle applicazioni mobili della Camera di commercio, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
La richiesta va trasmessa alla mail urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura notifica/segnalazione difformità sito web www.vg.camcom.gov.it. L'Urp esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative, comunicando al richiedente l'esito della valutazione entro 30 giorni. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Transizione al Digitale nella persona del Segretario Generale, scrivendo a segreteria.generale@vg.camcom.it.
Per segnalazioni relative a presunte violazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) o di ogni altra norma in materia di digitalizzazione ed innovazione,Il richiedente può sempre rivolgersi al Difensore civico per il digitale.