Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Sostenibilità ambientale - programma regionale a valere sui fondi perequativi

Nel 2021 Unioncamere ha avviato un programma di iniziative a livello nazionale sulla sostenibilità ambientale. Tali iniziative vengono promosse sul territorio dalle Camere di Commercio. Per il Friuli Venezia Giulia il progetto è coordinato dalla Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con la Consorella di Pordenone-Udine e la Sezione FVG dell'Albo nazionale gestori ambientali.

I principali obiettivi del programma di formazione – in continuità con le azioni precedenti – sono:

-    Sperimentare servizi innovativi valorizzando il patrimonio di dati e l’esperienza pluriennale nel campo dei servizi innovativi

La formazione proposta riguarderà i seguenti argomenti:

Per informazioni:
www.ecocamere.it/progetti/unioncamere