Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Supporto Specialistico Registro Imprese - S.A.R.I.

 Con riferimento agli obiettivi di semplificazione e digitalizzazione e di qualità dei rapporti con l'utenza, la Camera di Commercio Venezia Giulia ha deciso di mettere a disposizione dei suoi utenti un nuovo strumento di consultazione e informazione on line denominato Supporto Specialistico Registro Imprese.

Si può accedere, gratuitamente e in autonomia, a tutte le informazioni necessarie per la predisposizione delle pratiche telematiche tramite casella di ricerca guidate e/o di interagire inviando quesiti scritti attraverso un web form o attraverso la prenotazione di un appuntamento telefonico.

Tale sistema online comprende la Guida interattiva agli adempimenti societari, completata da approfondimenti guidati per la compilazione delle pratiche nonchè nuove e numerose schede dedicate agli ulteriori adempimenti per le attività economiche, le imprese individuali e le attività regolamentate.


Le informazioni sono facilmente consultabili tramite il motore di ricerca “Come posso aiutarti?” ed il menù Categorie e, inoltre, puoi in qualsiasi momento leggere notizie in evidenza, scaricare i modelli da presentare al Registro Imprese, la sezione utilità.
 

 Supporto Specialistico: VAI ALLA PAGINA DEL SUPPORTO > > > 

Supporto Specialistico Registro Imprese