Contributi per l'abbattimento dei costi di garanzia - credito ordinario a supporto dell'attività aziendale 2022 - TS
Ultimo Aggiornamento 25/10/2022 12.04:11
Informazioni generali
Requisiti richiesti
Oltre alla sussistenza dei requisiti di cui sopra, al momento della concessione del contributo le imprese dovranno risultare in regola con il pagamento del diritto annuale, tenendo conto di eventuali disposizioni di moratoria previste dalle norme relativi all’emergenza Covid-19.
Le imprese sono tenute a dare tempestiva comunicazione di eventuali modifiche delle informazioni e/o dei dati esposti, intervenute successivamente alla presentazione della domanda.
Documenti richiesti
Le domande di contributo devono essere presentate utilizzando l'apposito modello (in allegato a fondo pagina) e inviate esclusivamente attraverso Posta elettronica certificata (PEC) all' indirizzo cciaa@pec.vg.camcom.it..
La domanda dovrà essere firmata in originale dal legale rappresentante, successivamente scannerizzata, ed inviata unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità oppure sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante.
A valere sul presente bando, per ciascuna impresa, potranno essere ammesse a finanziamento fino a un massimo di due domande di contributo. Non è ammessa la trasmissione di più domande di contributo con un unico invio.
Entro quale termine
La domande potranno essere presentate a partire dal 31 ottobre 2022 fino ad esaurimento fondi e comunque fino al 31 dicembre 2022.
Costi
Sull’originale della domanda di contributo deve essere apposta apposita marca da bollo da € 16,00.
Responsabile del procedimento
Dott. Francesco Auletta
Struttura competente
Aries scarl
Allegati