Segnalazione di suggerimenti e reclami
Ultimo Aggiornamento 23/09/2021 12.20:02
Tutti (privati, operatori economici, professionisti, OOSS, associazioni imprenditoriali, dei consumatori e degli utenti, ecc.)
Trieste: Piazza della Borsa 14
Gorizia: Via Crispi 10
Trieste: Sportello accoglienza – piano terra – per ritiro / consegna modulo cartaceo
Gorizia: Ufficio Relazioni con il pubblico - per ritiro / consegna modulo cartaceo
Informazioni generali
Ogni utente può presentare un reclamo per segnalare disfunzioni o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività o servizi della Camera di Commercio.
Le opinioni degli utenti sulla qualità dei servizi sono utili per consentire all’Ente camerale di migliorare la gestione e l'organizzazione dei servizi forniti.
L'URP raccoglie le segnalazioni e le trasmette all’Ufficio coinvolto il quale esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative.
Requisiti richiesti
Nessuno
Documenti richiesti
La segnalazione deve essere presentata utilizzando il modulo reso disponibile dall’Ente camerale (formato compilabile o formato cartaceo).
Il modulo compilato può essere trasmesso all’URP mediante:
Entro quale termine
Quando l’utente lo ritiene necessario o utile
Costi
Nessuno
Tempi massimi di conclusione
In caso di reclami viene fornita risposta scritta entro il termine massimo di 30 giorni (ad eccezione dei moduli anonimi)
I suggerimenti non prevedono risposta
Responsabile del procedimento
Responsabile dell’Ufficio coinvolto
Struttura competente
URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico per raccolta segnalazioni e coordinamento Uffici coinvolti
Allegati