Eccellenze in Digitale: al fianco delle imprese per conquistare il web

Per far fronte alla crescente domanda di presenza sul web delle imprese italiane e alle esigenze di digitalizzazione delle aziende del territorio, la Camera di Commercio Venezia Giulia aderisce al progetto Eccellenze in Digitale 2018, in collaborazione con UnionCamere e Google Italia.

L’obiettivo del progetto è aiutare le imprese a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete, tramite il miglioramento dell’immagine aziendale sul web e il marketing digitale.

La Camera mette a disposizione delle imprese due “digitalizzatori”, uno per il territorio di Gorizia e uno per il territorio di Trieste, che cureranno i seminari formativi sulle modalità di utilizzo degli strumenti gratuiti esistenti per favorire la valorizzazione sul web, offrendo disponibilità per ulteriori approfondimenti personalizzati al termine dei seminari:
in questa sede sarà possibile verificare con i digitalizzatori l’accessibilità e leggibilità del sito, la congruenza dei contenuti, la corretta presenza degli strumenti di contatto ed elementi grafici, valutando eventuali modifiche al fine di rendere semplice e accattivante la navigazione agli utenti, trasmettendo un’immagine univoca dell’azienda.

Il progetto è rivolto a tutte le imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio Venezia Giulia.

Contatti per prenotare un appuntamento:

dott. Bartolome Abad Mas
telefono: 040 6701332