Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale

Contributi per l'abbattimento dei costi di garanzia - credito ordinario a supporto dell'attività aziendale

Ultimo Aggiornamento 19/11/2020 8.23:58

Per chi è

per le imprese micro, piccole e medie dell'ambito territoriale delle ex provincia di Gorizia

Dove andare

A chi rivolgersi

Azienda speciale Zona Franca - Gestione Fondo Gorizia

In quale orario

Solo su appuntamento

Gorizia:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30

lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00

Recapiti

tel 0481 384 225 / 239

email: agevolazioni@fondogorizia.it

Informazioni generali

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

1- Le imprese interessate presentano domanda di contributo alla CCIAA Venezia Giulia - Ufficio Fondo Gorizia, utilizzando, a pena di inammissibilità, l’apposito modello disponibile sul sito www.vg.camcom.gov.it a partire dal 20 NOVEMBRE 2020 fino ad esaurimento fondi e comunque fino al 31 DICEMBRE 2020.
La domanda dovrà essere presentata, esclusivamente attraverso Posta Elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
agevolazioni@pec.fondogorizia.it

Si assume quale data di presentazione la data di ricezione della domanda di agevolazione a mezzo PEC. La domanda è valida se inviata dall’indirizzo PEC dell’impresa richiedente e dovrà essere:

- firmata in originale dal legale rappresentante, successivamente scannerizzata, ed inviata unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità;
oppure
- sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante.

Sull’originale della domanda di contributo è apposta apposita marca da bollo di € 16,00.
Per ciascuna impresa potrà essere ammessa a finanziamento una sola domanda di contributo.
Non è ammessa la trasmissione di più domande di contributo con un unico invio di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Responsabile del procedimento

dott.ssa Paola Vidoz

Struttura competente

Gorizia: Azienda Speciale Zona Franca – Ufficio Fondo Gorizia

Allegati