19 Settembre 2022

Programma Social media e Content marketing: riprendono gli appuntamenti di formazione per le imprese

La presenza nel web ormai è fondamentale per qualsiasi azienda. E considerato come questa necessità ponga le stesse imprese davanti all’esigenza di avere un costante aggiornamento sull’uso degli strumenti per ottenere una maggiore visibilità in rete, per migliorare i propri contenuti sul web,per ampliare le proprie competenze nel digitale, tornano gli appuntamenti dedicati a questi temi.

Il ciclo di sette incontri formativi del Programma Social media e Content marketing iniziato ad aprile, è aperto alle aziende della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste.

I prossimi tre incontri previsti si svolgeranno sulla piattaforma Zoom e saranno condotti da Giovanni Dalla Bona, consulente e formatore che si occupa di Social Media Marketing e Content Marketing per aziende, enti pubblici e professionisti, con un’innovativa modalità laboratoriale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione che impegna alla partecipazione.

Ecco le prossime date:

• LUNEDì 26 SETTEMBRE DALLE 9.30 ALLE 13.30

COSA SAPERE PRIMA DI IMPOSTARE UN E-COMMERCE

• LUNEDì 10 OTTOBRE DALLE 9.30 ALLE 13.30

MARKETING

AUTOMATION:

CRM E COMUNICAZIONE

PERSONALIZZATA

• LUNEDì 17 OTTOBRE DALLE 9.30 ALLE 13.30

META BUSINESS SUITE

E’ possibile iscriversi a tutti gli eventi o partecipare a ogni singolo evento usando la relativa scheda di adesione.

In allegato, i programmi dei tre eventi e le schede di adesione che andranno inviate a spazio.impresa@zonafrancagorizia.it.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia