5 Settembre 2022

X edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale e VI edizione di Mirabilia Food&Drink

L’associazione Mirabilia Network, congiuntamente ad Aries, società in house della Camera di Commercio Venezia Giulia, organizza la X edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale e la VI edizione di Mirabilia Food&Drink che si terranno a Genova il 17 e 18 ottobre.

Il Progetto Mirabilia prevede le seguenti attività riservate alle imprese:

• Un evento B2B per le imprese del settore turistico, riservato a 8 aziende del territorio di Trieste-Gorizia (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming etc.) e a circa 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel).

Registrazione dati AZIENDE Turismo: https://forms.gle/h6a2vHf44mbqPJZt7

• Un evento B2B del settore food & drink, riservato a 8 aziende del territorio di Trieste-Gorizia e a circa 40 buyer internazionali.

Registrazione dati AZIENDE Food&Drink: https://forms.gle/kdKXVmTCz433p4Co8

Le aziende possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 16 settembre 2022 compilando il form on line ai link riportati più sopra

La quota di partecipazione è pari a € 150,00+Iva.

• Evento Post tour in regione Friuli Venezia Giulia: una selezione dei buyer sarà presente in regione nelle giornate dal 19 al 20 ottobre. La Camera di commercio intende organizzare un incontro con i buyer TURSIMO e FOOD in una delle due giornate suindicate.

Comunichiamo sin d’ora che le imprese che parteciperanno alla Borsa Turismo e Food a Genova, avranno l’opportunità di incontrare nuovamente i buyer sul territorio per approfondire contatti e reciproca conoscenza, in una sede che verrà stabilita dalla Camera di Commercio.

Raccomandiamo di leggere attentamente le modalità e le condizioni per la partecipazione all’evento, contenute nelle circolari allegate.

ARIES Società Consortile a r.l. - CCIAA Venezia Giulia
Piazza della Borsa,14 - 34121 Trieste