Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

4 Luglio 2022

Voucher Digitali - Bando 2022

Nell’ambito del progetto Punto Impresa Digitale – PID, la Camera di commercio Venezia Giulia ha pubblicato un bando per la concessione agevolazioni sotto forma di voucher a fondo perduto, per favorire l’utilizzo di consulenze focalizzate sulle tecnologie digitali del Piano Impresa 4.0.


Possono presentare domanda le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (MPMI), di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive nella circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste ed in possesso dei requisiti previsti dal regolamento.


Gli interventi finanziabili devono riguardare servizi di consulenza e percorsi formativi focalizzati sulle tecnologie digitali in attuazione del Piano Impresa 4.0. I contributi verranno erogati sotto forma di voucher a copertura del 80% dei costi ammissibili al netto dell'IVA. L’importo massimo del voucher ottenibile non potrà superare i 5.000,00 euro.

In conformità all’articolo 9 del BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 le domande di incentivo possono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 18 luglio 2022 e sino alle ore 18.00 del 18 agosto 2022

La domanda, firmata digitalmente, deve essere inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
cciaa@pec.vg.camcom.it

Il bando completo e il modulo per la presentazione delle domande appositamente predisposta sono scaricabili dal sito web Aries Scarl a questo link : BANDO VOUCHER DIGITALI 2022
 
La CCIAA VG si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente il termine di scadenza per la presentazione delle domande in caso di esaurimento delle risorse disponibili.

 

Per maggiori informazioni vai al Procedimento o visita il sito Aries.

 

Ultime News