15 Novembre 2021

Polpa digitale “Le chiavi strategiche per il digital export”

Cinque incontri gratuiti dal 18 novembre al 10 dicembre attraverso la piattaforma ZOOM

L'internazionalizzazione rappresenta una sfida per molte imprese.

In questo momento storico di trasformazione digitale è possibile affrontare l'espansione del proprio business, in altri Paesi e mercati, utilizzando piattaforme e strumenti digitali.

Conoscere l’ambiente digitale internazionale, come funzionano i metodi di pagamento, le strategie B2B e B2C, i modelli logistici, le diverse soluzioni come e-commerce e Marketplace, saper trovare fonti informative affidabili e conoscere gli aspetti legali del digital export, sono alcune delle sfide da tenere in considerazione nell'esportazione digitale.

Questo percorso ti aiuterà ad acquisire le chiavi per effettuare l'analisi, la pianificazione e la progettazione di una strategia digitale di successo finalizzata all'internazionalizzazione della tua azienda.

Gli incontri avranno luogo mediante la piattaforma ZOOM.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online ed è aperta a tutte le imprese della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste, tutte le informazioni e il link per l'iscrizione sono riportate nel programma in allegato

Per contattare l’Ufficio Punto Impresa Digitale a Trieste

Bartolome Abad Mas