Ricerca News
Da oggi fino al 18 novembre Aries Scarl con le imprese presente alla Fiera Medica di Düsseldorf
Aries Scarl, la società in house della Camera di commercio Venezia Giulia, partecipa da oggi al 18 novembre all’edizione 2021 della Fiera Medica di Düsseldorf, il più importante salone medicale esistente al mondo. Dopo la cancellazione dell'edizione 2020, la rassegna ritorna, infatti, in presenza, con una diffusa partecipazione, sebbene un po’ ridotta rispetto alle edizioni pre-Covid 19.
In un'area di 21 mq, Aries coordina la presenza delle seguenti imprese:
- Servernet, che offre sistemi di
integrazione di dati e macchine medicali per
gli ospedali - Medical Data
Governance (presente anche con uno
stand autonomo in un padiglione attiguo, dopo
due anni di presenza collettiva);
- Logic, società attiva nella commercializzazione di dispositivi medicali;
- BIP - Biovalley Investment Partner, che presenta sul mercato Chemomaker, un dispositivo di preparazione e dosaggio di farmaci chemioterapici innovativo, personalizzato e automatizzato.
Oltre alle attività di presenza in fiera, le imprese parteciperanno agli incontri B2B di Een Enterprise Europe Network e ad un incontro di approfondimento e orientamento personalizzato sul mercato tedesco con la locale Camera di Commercio Italiana, a seguito di un percorso di preparazione e assistenza all'internazionalizzazione, svolto nell'ambito delle attività del progetto del sistema camerale SEI - Sostengo Export Italia.